PedaliAMO insieme a Lentini per sei venerdì dal 19 Maggio 2023

“PedaliAMO insieme” la fortunata iniziativa lanciata dall’ASD I Leoni di Lentini prende il via venerdì 19 maggio 2023 a partire dalle 19.30 con inizio da Piazza Duomo a Lentini. Si tratta del primo di 6 venerdì all’insegna delle sane pedalate in compagnia e aperte a tutti i possessori di una bici.

Sarà una rilassante pedalata  per le vie della città che gode anche del supporto della Pro Loco di Lentini, di Team Benefit – Daniele Biomeccanico e di vari sponsor che hanno risposto all’invito lanciato dal Presidente dell’ASD I leoni di Lentini Franco Cormaci e da tutto il team.

L’iscrizione ha un costo simbolico di 1 euro, ai partecipanti sarà consegnata una maglietta dedicata all’evento e il biglietto per partecipare al sorteggio per l’estrazione finale di premi e gadget. Le prossime pedalate di PedaliAMO insieme sono programmate per il 26 maggio, il 9 – 16 – 23 e 30 giugno 2023.

L’ASD I leoni di Lentini è particolarmente attiva nel territorio e rappresenta un solido punto di riferimento per i bikers siciliani. A Natale di ogni anno organizza un evento di solidarietà per donare giocattoli ai bambini meno fortunati. Di recente ha tenuto – nell’ambito del Circuito regionale Sicily Excursions – il raduno Borgo Rizza (vedi il video qui).

 

 

Qui la locandina dell’evento:

"PedaliAMO insieme" la fortunata iniziativa lanciata dall'ASD I Leoni di Lentini prende il via venerdì 19 maggio 2023 a partire dalle 19.30
“PedaliAMO insieme” la fortunata iniziativa lanciata dall’ASD I Leoni di Lentini prende il via venerdì 19 maggio 2023 a partire dalle 19.30

Per saperne di più:

https://www.facebook.com/groups/169465336688

 

Potrebbe anche interessarti:

Dal nostro archivio:

 

 

Guarda qui i video realizzati durante lo svolgimento di Aspettando Cheese Art 2022:

"PedaliAMO insieme" la fortunata iniziativa lanciata dall'ASD I Leoni di Lentini prende il via venerdì 19 maggio 2023 a partire dalle 19.30

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Vedi le ultime news

 

Guarda se siamo in diretta:

 

Iscriviti al canale adesso: