Foto, Senza Confini di Franca Schininà sarà presentato a Ragusa

“Senza Confini” della fotografa e fotoreporter siciliana Franca Schininà sarà presentato il 21 Marzo 2023 a Ragusa presso la sala AVIS ore 18:00.

“Dopo tre anni di duro lavoro, o forse più – afferma Franca Schininà –  Senza confini è venuto alla luce, non senza l’aiuto di amici che mi hanno sostenuta, anzi direi, con i quali abbiamo lavorato insieme… Quaranta anni di andare per il mondo con le mie fedeli macchine fotografiche che mi hanno accompagnato in questa spasmodica ricerca di un mondo “senza confini”.

Senza confini consta di 450 pagine suddiviso nel racconto di quattro continenti, America, Europa, Africa, Asia; più di 400 immagini in bianco/nero da pellicola ed ogni capitolo è accompagnato da un breve testo che descrive paesi e luoghi visitati dalla fotografa. Il ricavato del libro (45 euro) sarà interamente devoluto in beneficenza all’Associazione Progetto Missione Madagascar Odv.

Durante la presentazione l’autrice dialogherà con il  giornalista Fabio Manenti.

 

La locandina con il programma dell’atteso evento

 

Per saperne di più:

https://www.lafeltrinelli.it/senza-confini-ediz-illustrata-libro-franca-schinina/e/9788832055818

 

 

 

Guarda qui i video realizzati durante lo svolgimento di Aspettando Cheese Art 2022:

Aspettando Cheese Art 2022 Tradizione e Neuroscienza, qui tutti i video

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Vedi le ultime news

 

Guarda se siamo in diretta:

 

Iscriviti al canale adesso: