Musica, Eraclea presenta il primo singolo "Non è l’alba". Intensità e passione

Disponibile su tutte le piattaforme digitali “Non è l’alba”, il primo singolo di Eraclea La Rocca, in arte Eraclea,  prodotto da MeOLabel del Maestro Paolo Li Rosi.

La brava e promettente cantautrice ventunenne siciliana presenta un brano ricco di passione supportato da una voce intensa,  identitaria, distinguibile.  Il nuovo inedito di Eraclea “Non è l’alba “ nasce da un confronto testa-cuore con se stessa, un flusso di coscienza, pensieri lasciati liberi di uscire, messi nero su bianco e che evidenziano le certezze e i dubbi che un nuovo amore porta, la voglia di stare insieme e la paura del futuro, il desiderio di esserci e il dolore di lasciarsi andare.

Guarda qui il video con il singolo “Non è l’Alba” di Eraclea:

 

Eraclea da tre anni è allieva alla MeO School del Maestro Paolo Li Rosi.

Nel 2021, per Eraclea,  il primo importante progetto dal punto di vista artistico, ma soprattutto sociale. Lei ed altri 39 artisti lavorano insieme alla realizzazione del disco  dal titolo “C’è Musica Per Ilula” (Artisti Per Un Sorriso), un progetto solidale che mira alla raccolta di fondi tramite la vendita di un disco per aiutare i bambini in Tanzania.

Esperienza significativa è la partecipazione a “Gli anni 60 tour“ diretto dal maestro Paolo Li Rosi, una serie di concerti volti a ripercorrere in musica gli anni 60 italiani. E adesso il nuovo singolo tutto da ascoltare!

Ascolta da Spotify:

 

Dal social:

 

 

 

 

Guarda qui i video realizzati durante lo svolgimento di Aspettando Cheese Art 2022:

Aspettando Cheese Art 2022 Tradizione e Neuroscienza, qui tutti i video

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Vedi le ultime news

 

Guarda se siamo in diretta:

 

Iscriviti al canale adesso: