Fruit Logistica 2024, Agristream con Autorità Portuale Sicilia Orientale

In diretta dalla Fruit Logistica 2024 di Berlino, la più importante fiera di settore. Video in collaborazione e dallo stand Next To Business..Focus con il presidente dell’Autorità di sistema portuale della Sicilia orientale, Francesco Di Sarcina.

 

 

Info su Fruit Logistica tratte dal sito web e dalla newsletter ufficiale:

FRUIT LOGISTICA, il Salone leader per il commercio globale di prodotti ortofrutticoli freschi e cuore pulsante del panorama mondiale dell’industria ortofrutticola si ripresenta a Berlino per un’altra edizione da record. Dal 7 al 9 febbraio 2024, acquirenti e operatori/operatrici del settore provenienti da oltre 140 Paesi, potranno incontrare in 26 padiglioni fieristici ben 2.770 espositori in rappresentanza di 94 Paesi e di tutti i continenti, un numero maggiore rispetto ai 2.610 espositori presenti nel 2023.

Si è rilevato inoltre un forte interesse da parte del Medio Oriente e del Nord Africa, così come un incremento annuo del 10% del numero di espositori annuali di prodotti biologici aderenti al percorso di FRUIT LOGISTICA Organic Route, raggiungendo così i 211 partecipanti. “Non c’è nessun altro posto al mondo in cui si possa realmente avvertire il battito pulsante dell’industria come qui a Berlino”, afferma Kai Mangelberger, direttore di progetto di FRUIT LOGISTICA. “Il settore di prodotti ortofrutticoli freschi deve affrontare numerose sfide in termini di dissesti e aumento dei costi che mettono attualmente a rischio la sua redditività. In periodi come questi, le aziende necessitano avere un maggior numero di partner rispetto al passato, ed è questo il motivo per cui vengono a FRUIT LOGISTICA”.

 

Sito ufficiale Fruit Logistica:

https://www.fruitlogistica.com/

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Vedi le ultime news

 

Guarda se siamo in diretta:

 

Iscriviti al canale adesso: