Da lunedì 14 Marzo 2022, la Sicilia torna in zona bianca. Lo ha deciso la cabina di regia del ministero della Salute. Come sempre, dall’inizio di questa emergenza, dobbiamo essere prudenti. Ancora adesso si curano malati ed ancora adesso si riempiono le corsie. Per fortuna, in entrambi i casi, ciò accade molto di meno. Torniamo a respirare e a vivere con ottimismo, ma restiamo attenti e proteggiamo la nostra normalità. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci con un post pubblicato su Facebook.
Qui il link:
https://www.facebook.com/nellomusumeci.page/posts/512954403528182
La Sicilia, nonostante i numeri ancora alti, da lunedì 14 marzo sarà considerata “zona bianca” insieme al altre 7 regioni: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Molise, Puglia, Toscana e Valle D’ Aosta. La decisione è susseguente ai dati recenti giunti dalla Cabina di Regia. La scorsa settimana erano passate in zona bianca Abruzzo, Piemonte e la Provincia autonoma di Trento.
Foto di apertura:
Fonte Facebook https://www.facebook.com/nellomusumeci.page/posts/512954403528182
Potrebbe anche interessarti:
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)
Iscriviti al canale adesso: