La nuova stagione teatrale di Carmelo Caccamo al Metropolitan | TUTTE LE DATE
  •  
  •  
  •  
  •  

 

E’ tutto pronto al teatro Metropolitan di Catania dove il sipario torna a riaprirsi con il cartellone firmato da Carmelo Caccamo che affianca i classici a rappresentazioni importanti per fare tornare il sorriso. Cinque spettacoli e due di recupero della stagione precedente.

Per l’apertura “L’aria del continente”, un classico di Nino Martoglio, in scena il sette e l’otto novembre. Seguirà “Comu veni na pigghiamu” di Enzo Seminara il 19 e 20 dicembre per poi continuare il 30 e 31 gennaio con “Sicilia Incantata” e il 27 e 28 febbraio con “A vulisti a bicicletta”.

Il 20 e 21 marzo sarà la volta de “Il malato immaginario” di Molière mentre il 24 e 25 aprile di “U contra”. La stagione teatrale 2020 – 2021 si concluderà il 15 e 16 maggio con “Fiat voluntas Dei”.

 

La nuova stagione teatrale di Carmelo Caccamo al Metropolitan

 

Per gli spettacoli sono previsti due turni: il sabato alle 21 e la domenica alle 18. Tre le possibilità per la sottoscrizione degli abbonamenti a tutti i nuovi cinque spettacoli con un posto nelle poltronissime a 65 euro, in poltrona a 55 euro e a 50 euro tra i distinti. Il servizio botteghino è garantito da “Angolo fotocopie” in via Lago di Nicito, da “Punto ticket” in viale della Libertà e attivo direttamente al teatro Metropolitan di via Sant’Euplio.

«Sicuramente sarà una ripartenza – ha dichiarato Carmelo Caccamo – non facile però l’importante è ripartire. Noi ripartiamo alla grande con una grande stagione teatrale, con cinque lavori di stagione più due di recupero della stagione precedente. Lavori brillantissimi e divertentissimi, per alcuni versi nuovi, con spazio anche ai classici».

 

Per saperne di più:

https://www.metropolitancatania.it/

Dai social network:

https://www.facebook.com/carmelocaccamoattore/

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Vedi le ultime news

 

Clicca qui per guardare tutti i Talk della stagione 2020

tuttisalvi by night di Salvo Falcone

 

 

Clicca qui per rivedere tutti i Talk della stagione 2019

 

 

Guarda se siamo in diretta:

 

Iscriviti al canale adesso: