Jerusalema la Hit Dance dell’estate 2020 ha travolto in un mix di energia e allegria Avola. Il risultato, splendido, è contenuto nel video firmato da Carmen Attardi, conduttrice radiofonica e televisiva e video maker. A guardare le riprese in cui figurano i bravissimi ballerini Francesco Passanisi e Antonio Ferrara che hanno diretto in modo impeccabile la coreografia realizzata nei luoghi più belli della città, è impossibile non lasciarsi trasportare dal ritmo del successo di Master KG.
Guarda il video Avola dance Jerusalema
La dichiarazione della regista Carmen Attardi:
“Chi danza prega per tre volte! spero valga anche per chi progetta e filma e produce con il proprio tempo e mezzi un video che è una preghiera. Ero a Favignana – racconta Carmen Attardi – tra vacanza e altre riprese per un video di una cantautrice ed amica che parla della nostra Terra che stiamo consumando, violentando; questi giorni di incendi dolosi contro la nostra natura sono un’ulteriore conferma di quanto sia necessario sviluppare coscienze sane e non solo consumistiche, ecco perché, seppur possa rappresentare soltanto una goccia ho chiesto ad amici e professionisti come Antonio Ferrara e Francesco Passanisi di assecondare questo desiderio; la proposta non era stata del tutto formulata che immediatamente è arrivato il “SI”.
Basta essere positivi e tutto si incastra, nascono altre collaborazioni come quelle con Giuseppe Liistro Social Media Manager e Tony Giunta Mirabilia Sicily Agency, grazie a loro il video si è arricchito delle bellissime immagini aeree. Abbiamo trascorso ore liete nel realizzarlo, ore in cui lo scambio di energie e sorrisi ha alimentato la voglia di non arrendersi, di comunicare bellezza, quella dei nostri luoghi tra opere già compiute e siti che presto avranno nuova luce, auguriamo per questo ancora un buon lavoro all’amministrazione con a capo il sindaco Luca Cannata.

L’allegria, l’amore per la città vissuti durante le riprese, spero si diffondano attraverso questo video, che passi il messaggio-invito a prendersene cura senza sporcarla, senza ferirla con incendi o atti vandalici di vario genere. Quel “gilondoloze” , tradotto “guidami” sia una preghiera ascoltata da qualsiasi Dio, affinché ognuno trovi la strada giusta per costruire una vita serena, piena di valori.
Grazie a tutta la bella gente di Energy Dance, a tutti i turisti che senza disturbare e mantenendo le distanze hanno ripreso, fotografato e condiviso, a voi il compito di parlare bene di noi tutti. Avola è ricca di gente che balla e dove c’è danza c’è amore per la vita.
Dopo questo video, già in mente un altro per Natale che coinvolga chiunque ami la danza…creiamo “Bellezza” insieme, unico costo per farlo è sorridere e contagiare gli altri della solarità che non deve mai essere offuscata, siamo Siciliani orgogliosi di esserlo. E per concludere, vi rivolgo questo augurio con le parole di Sant’Agostino, ma dovete ballare: “Lodo la danza perché libera l’uomo dalla pesantezza delle cose e lega l’individuo alla comunità. Lodo la danza che richiede tutto, che favorisce salute e chiarezza di spirito, che eleva l’anima”.
La produzione ringrazia – prosegue Carmen Attardi – Corrado Bellia, per averci ospitato nel Museo della Mandorla, a Radio Power Station per la collaborazione”.
Il canale YouTube di Carmen Attardi
https://www.youtube.com/channel/UCj6r3T_Zg0ebcoOOXGTUmfA
https://www.facebook.com/carmen.attardi
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)
Clicca qui per guardare tutti i Talk della stagione 2020
Clicca qui per rivedere tutti i Talk della stagione 2019
Iscriviti al canale adesso:
Jerusalema la Hit Dance dell'estate 2020 ha travolto in un mix di energia e allegria Avola. Il risultato, splendido, è contenuto nel video firmato da Carmen Attardi, conduttrice radiofonica e televisiva e video maker. A guardare le riprese in cui figurano i bravissimi ballerini Francesco Passanisi e Antonio Ferrara che hanno diretto in modo impeccabile la coreografia realizzata nei luoghi più belli della città, è impossibile non lasciarsi trasportare dal ritmo.