Armando Caravini è il nuovo presidente di Arcigay Catania
  •  
  •  
  •  
  •  

 

Armando Caravini, classe 1987, è il nuovo presidente di Arcigay Catania. Ex vertice del comitato siracusano (vedi qui), Caravini subentra alla presidenza di Giovanni Caloggero, consigliere nazionale Arcigay in quota saggi.

Il passaggio di testimone è avvenuto nella sede della Cgil, in occasione del congresso di Arcigay Catania Enna e Caltanissetta, che ha eletto le nuove cariche sociali per i prossimi quattro anni, con Vera Navarria (classe 1986, scrittrice e attivista LGBTQ+) alla vice presidenza.

 

Armando Caravini è il nuovo presidente di Arcigay Catania (ph Facebook)

 

«Mi attende una nuova e grande responsabilità – afferma Caravini – che ho intenzione di onorare, spendendo al meglio le mie capacità. Ringrazio i soci e le socie e il consiglio direttivo per la fiducia accordata alla mia persona, ed anche le istituzioni, le associazioni e le imprese LGBTQ+. A Giovanni Caloggero va un ringraziamento particolare da parte di tutto il consiglio direttivo per il lavoro svolto in questi anni e per quanto continuerà a fare come consigliere nazionale in quota saggi. Lavoreremo con ostinazione, forza e coraggio per il raggiungimento dei nostri diritti e per tutelare la nostra comunità, puntando alla coesione. Saremo un punto di riferimento, tornando a dialogare con la comunità e con la città tutta. Abbiamo tanti progetti in cantiere e siamo sicuri di ritrovare accanto a noi anche la comunità LGBTQ+». Una comunione d’intenti confermata dalla vice presidente Navarria: «Sono felice di lavorare col presidente Caravini, con i membri del direttivo precedente e con i nuovi eletti, che sapranno darci nuovi e validi contributi. Mi approccio con entusiasmo e grinta, confermando l'impegno che questa nuova “avventura” necessita».

 

Per saperne di più:

https://www.arcigay.it/catania/

 

Foto Armando Caravini tratta da:

 

Dal web:

https://www.facebook.com/groups/232921853457540/

 

Dal nostro archivio:

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Vedi le ultime news

 

Clicca qui per guardare tutti i Talk della stagione 2020

tuttisalvi by night di Salvo Falcone

 

 

Clicca qui per rivedere tutti i Talk della stagione 2019

 

 

Guarda se siamo in diretta:

 

Iscriviti al canale adesso: