Lady Gaga prega per i parenti in Sicilia | VIDEO
  •  
  •  
  •  
  •  

 

“Ho alcuni parenti in Sicilia, ma vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili gli uni con gli altri. Vi mando le mie preghiere con tutto il mio cuore”. E’ un passaggio dell’inatteso video messaggio dedicato all’Italia e agli italiani postato in rete da Lady Gaga attraverso il profilo Instagram e Igtv dell’amico Tiziano Ferro. Visibilmente commossa, l’artista ha registrato il video a Los Angeles.

 

Guarda qui il video con Lady Gaga (dal profilo Instagram di Tiziano Ferro):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

 

Quindi con un messaggio a sorpresa e ovviamente molto apprezzato in rete, Lady Gaga torna a parlare dell’emergenza Coronavirus e lo fa in questo video dopo aver ideato e svolto con grande successo il “One World Together at Home”, il concerto on line per la raccolta di fondi da destinare all’Organizzazione mondiale della sanità. All’evento virtuale hanno partecipato oltre 70 artisti.

 

Il messaggio di Lady Gaga all’Italia e ai parenti siciliani postato attraverso il profilo IGTV di Tiziano Ferro: “Restiamo uniti ed essere gentili gli uni con gli altri”

Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire se non che vi amo. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi nelle loro case. Ho alcuni parenti in Sicilia, ma vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili gli uni con gli altri. Vi mando le mie preghiere con tutto il mio cuore. Alcuni miei amici sostengono che quando le cose si fanno difficili, quello è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno allo Stivale”.

 

Foto di apertura tratta dal video postato nel profilo Ig di Tiziano Ferro:

https://www.instagram.com/tizianoferro

 

 

 

Potrebbe anche interessarti:

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Vedi le ultime news

 

Clicca qui per guardare tutti i Talk della stagione 2020

tuttisalvi by night di Salvo Falcone

 

 

Clicca qui per rivedere tutti i Talk della stagione 2019

 

 

Guarda se siamo in diretta:

 

Iscriviti al canale adesso:

 

Sintesi
Lady Gaga ai parenti in Sicilia: andrà tutto bene, supererete tutto | VIDEO
Titolo
Lady Gaga ai parenti in Sicilia: andrà tutto bene, supererete tutto | VIDEO
Descrizione

"Ho alcuni parenti in Sicilia, ma vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili gli uni con gli altri. Vi mando le mie preghiere con tutto il mio cuore". E' un passaggio dell'inatteso video messaggio postato in rete da Lady Gaga attraverso il profilo Instagram e Igtv dell'amico Tiziano Ferro.