Un video e una raccolta di fondi per reagire contro gli effetti sociali, psicologici ed economici del coronavirus e per rivendicare il ruolo di centralità del Sud Italia nel processo di ripartenza. Lo hanno ideato Carmen Munafo’, Terry Corriero e Sara Varcasia nell’ambito del progetto #iostoconilSud.
Guarda qui il video del progetto Io sto con il Sud:
“Il coronavirus virus che ha stravolto le nostre vite, vietandoci tutte le forme di affetto. Vietato toccarsi, abbracciarsi. Noi – scrivono Carmen Munafo’, Terry Corriero e Sara Varcasia – abbiamo deciso di reagire pensando che non sarà sempre così, e cercando di contrastare la paura con l’arte e la bellezza.
Questo video – proseguono – nasce per la raccolta fondi #iostoconilSud e vuole essere un messaggio positivo di speranza e solidarietà verso chi, ogni giorno si sacrifica per l’Italia intera, mettendo anima e corpo al servizio dell’emergenza, nonostante la mancanza di mezzi adeguati”.
Per saperne di più:
Qui la raccolta fondi ed il progetto https://www.gofundme.com/f/iostoconilsud
Dai social network:
https://www.facebook.com/watch/iostoconilSud/
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)
Clicca qui per guardare tutti i Talk della stagione 2020
Clicca qui per rivedere tutti i Talk della stagione 2019
Iscriviti al canale adesso:

