Operativi al Mercato Ortofrutticolo di Vittoria i controlli degli operatori ASP per contenere l'eventuale diffusione di coronavirus
  •  
  •  
  •  
  •  

 

Operativi al Mercato Ortofrutticolo di Vittoria i controlli degli operatori ASP per contenere l’eventuale diffusione di coronavirus. I controlli richiesti da Vittoria Mercati e Comune di Vittoria hanno consentito di controllare tutti gli operatori in ingresso (produttori, concessionari, operai, autotrasportatori).

Si è trattata di un’intensa attività di controllo che da un lato ha rallentato le operazioni in ingresso ma che dall’altro ha garantito il buon stato di salute dell’utenza in ingresso. “Non possiamo che essere soddisfatti di questo primo avvio – esordisce il Presidente Giombattista Di Blasi -. Un’attività capillare per la quale ci sentiamo di estendere ancora una volta un sentito ringraziamento all’Asp di Ragusa ed al Suo Direttore Generale. La disponibilità mostrata dai quattro operatori sanitari presenti – unita alla loro conclamata professionalità – è stata di imprescindibile supporto agli operatori della Vittoria Mercati che ne hanno minutamente accompagnato l’intervento coadiuvati dal Corpo di Polizia Municipale.

 

Controlli a tutti gli operatori in ingresso (produttori, concessionari, operai, autotrasportatori)

 

E’ un momento complicato – aggiunge Rosario Tolaro, Direttore dell’Area Mercato – e ne siamo tutti fortemente convinti. Si tratta di una risposta immediata alle richieste giunte dagli operatori mercatali e dalle Associazioni di categoria che siamo certi ed oltremodo speranzosi possa aver garantito un pizzico di serenità in più ai tantissimi lavoratori che giornalmente vivono la struttura. E’ chiaro come l’emergenza Covid – chiosa Davide La Rosa, Direttore Area Fiere di Vittoria Mercati – si stia giocando su più piani; quella di Fanello è una struttura che aveva bisogno di questo tipo di attenzioni e siamo contenti di averle potute garantire con il pieno appoggio dall’Asp ed il coordinamento della Commissione Straordinaria unita alla Direzione Sviluppo Economico. E’ stato tracciato un sentiero – conclude – sul quale nelle prossime ore proveremo a studiare in maniera concertativa ulteriori miglioramenti ove possibili ed utili”.

 

Vedi anche:

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Vedi le ultime news

 

Clicca qui per guardare tutti i Talk della stagione 2020

tuttisalvi by night di Salvo Falcone

 

 

Clicca qui per rivedere tutti i Talk della stagione 2019

 

 

Guarda se siamo in diretta:

 

Iscriviti al canale adesso: