Turismo e Cultura, Associazione AIPTOC rilancia campagna soci 2020. Previste sedi in tutta Italia
  •  
  •  
  •  
  •  

 

L’Associazione Italiana Professionisti del Turismo e Operatori Culturali (AIPTOC), prima Associazione di Professionisti del settore autorizzata dal MISE a rilasciare Attestazione di Qualità e Qualificazione Professionale ai sensi della legge 4/2013 è presente con i propri soci in tutte le Regioni d’Italia. Per migliorare la rappresentatività delle professioni interessate ed offrire il proprio supporto in modo più capillare e con maggiore efficacia ed efficienza, l’associazione – si legge in una nota –  ha deciso di favorire la crescita associativa e l’apertura di nuove sedi territoriali su tutto il territorio nazionale, a tale scopo nasce la Campagna soci 2020.

La Campagna Soci è realizzata nel rispetto di uno dei principi cardine della Mission associativa che vede AIPTOC svolgere un ruolo determinante per l’evoluzione professionale degli associati, promuovendo anche attraverso specifiche iniziative, la formazione permanente dei propri iscritti.

Tutti i soci che si iscriveranno o rinnoveranno la quota sociale per 3 anni entro il 31 Marzo 2020 – si legge ancora nella nota – potranno usufruire di un corso di Alta Specializzazione per la Privacy, destinati alle Aziende, ai professionisti e ai consulenti della Privacy, pagando unicamente i diritti di segreteria. Per tutte le iscrizioni o rinnovi pervenuti entro il 29/02/2020 tali corsi invece saranno totalmente gratuiti.

Tutti i soci che si iscriveranno o rinnoveranno la quota sociale entro il 31 Marzo 2020 potranno avere accesso diretto alle Borse di Studio previste dal Bando: Turismo Arte e Spettacolo 2020.

AIPTOC intende – si legge nel comunicato – agevolare le nuove sedi territoriali in un percorso virtuoso di crescita professionale attraverso ulteriori agevolazioni in percorsi formativi che non si limitano unicamente ad adempiere agli obblighi formativi previsti dalla legge 4/2013.

 

Per saperne di più:

www.aiptoc.it

 

Credito foto di apertura:

Photo by Alina Fedorchenko on Unsplash

 

Leggi anche:

 

Leggi anche:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Vedi le ultime news

 

Clicca qui per guardare tutti i Talk della stagione 2020

tuttisalvi by night di Salvo Falcone

 

 

Clicca qui per rivedere tutti i Talk della stagione 2019

 

 

Guarda se siamo in diretta:

 

Iscriviti al canale adesso: