Cena con "Contaminazioni Innovative" a Modica, protagonisti materie prime povere e intuito
  •  
  •  
  •  
  •  

 

Il ristorante Mùrika di Modica, con il suo chef patron Giorgio Cicero, venerdì 14 febbraio alle ore 20.30, organizza la cena evento “Contaminazioni Innovative”, una cena a sei mani in cui tre giovani chef, si incontrano per proporre un percorso olfattivo e degustativo, all’insegna della tradizione e dell’innovazione, da qui il termine “contaminazione”, inteso come unione di tre stili e modi diversi di esprimersi in cucina.

Protagonisti della serata Giorgio Cicero, padrone di casa del ristorante Murika che ospiterà Riccardo Bacciottini, executive chef del Ristorante il Brunello, all’interno del Castello di Velona a Montalcino e Luigi Margiovanni, capo pasticcere del ristorante stellato Villa Feltrinelli sul lago di Garda, in Lombardia.

Il menù proposto, di cinque portate, si legge in un comunicato, “è un viaggio che nasce dalla passione profonda per il territorio, per la ricerca delle materie prime povere, delle tradizioni e delle tecniche innovative applicate in cucina”.

 

Per saperne di più:

reservation@murika.it – www.murika.it

 

Dai social network:

https://www.facebook.com/murikarestaurant/

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Vedi le ultime news

 

Clicca qui per guardare tutti i Talk della stagione 2020

tuttisalvi by night di Salvo Falcone

 

 

Clicca qui per rivedere tutti i Talk della stagione 2019

 

 

Guarda se siamo in diretta:

 

Iscriviti al canale adesso: