•  
  •  
  •  
  •  

 

Un grande appuntamento con la moda: si preannuncia così il Trunk show Maestrami in programma domenica 15 dicembre presso Profilo Store di Tonino Battaglia sito in Via Sacro Cuore, 62 a Modica.

Sarà un vero e proprio evento esclusivo, gratuito, ma su prenotazione.  La giornata prevede la presentazione in anteprima della nuova collezione firmata dallo stilista Michele Maestrami. I futuri sposi e i partecipanti alla cerimonia avranno la possibilità di vedere l’intera offerta del marchio prima che la stessa venga presentata ufficialmente negli atelier: sarà così possibile provare e scegliere il proprio abito con uno sconto speciale e con la certezza di essere giunti tra i primi all’acquisto.

Trunk show Maestrami presso Profilo sarà quindi un’occasione unica ed irripetibile, riservata a coloro i quali si saranno prenotati insieme ai rispettivi accompagnatori. Ciascun ospite avrà un appuntamento riservato, tutta la privacy e la consulenza di cui avrà bisogno e della quale Tonino Battaglia, la moglie Angela Dimartino e i suo staff ne fanno un impegno preciso.

L’utilità di partecipare ad un Trunk show è presto spiegata. Le nuove collezioni, normalmente, impiegano mesi prima si essere disponibili negli atelier. Può inoltre accadere che in negozio non sia disponibile la taglia di cui il cliente ha realmente bisogno. Grazie al Trunk show, invece, l’abito arriverà con grande anticipo dando a tutti la possibilità di eseguire i preparativi con l’attenzione e il tempo che necessitano.

Inoltre è possibile accedere a sconti esclusivi sul total look applicabile anche agli accessori. Maestrami ha oltre 70 anni di storia e rappresenta in tutto il mondo la qualità e il genio dell’alta moda cerimonia uomo  Made In Italy. Lo stilista presenta preparazioni sartoriali accurate e all’avanguardia, dove si intrecciano linee tradizionali e rivisitazioni contemporanee.  Un’azienda presente con successo in Italia e nel mondo ed è proprio su questo sfondo che Profilo Store di Tonino Battaglia ospiterà il prestigioso trunk show di domenica 15 dicembre che porterà a Modica una ventata di moda e stile internazionale.

 

Nella foto:

Tonino Battaglia

 

Dai social:

https://www.facebook.com/profilostore/

 

 

 

Dal nostro archivio:

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Pinxa, prima di comunicare pensa | scrivi a info@pinxa.it

 

 

Potrebbe anche interessarti:

 

 

 

Sintesi
Evento
Trunk show Maestrami da Profilo Store a Modica il 15 dicembre | INFO
Luogo
Profilo Store , Via Sacro Cuore, 62,Modica,Italy-97015
Inizia
2019-12-15
Termina
2019-12-15
Descrizione
Un grande appuntamento con la moda: si preannuncia così il Trunk show Maestrami in programma domenica 15 dicembre presso Profilo Store di Tonino Battaglia sito in Via Sacro Cuore, 62 a Modica.