Pina Distefano garante delle pari opportunità nell'Ex Provincia Ragusa
  •  
  •  
  •  
  •  

 

Costituito il comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni all’interno del Libero Consorzio Comunale di Ragusa.Il Commissario straordinario Salvatore Piazza ha proceduto alla nomina dell’organismo che è composto da un componente designato da ciascuna delle organizzazioni sindacali, da 5 rappresentanti nominati dall’Amministrazione.

Il Commissario straordinario ha individuato la funzionaria responsabile del Servizio Pari Opportunità Pina Distefano quale presidente del Comitato Unico di Garanzia mentre il vice presidente verrà eletto a scrutinio segreto tra i componenti effettivi di nomina sindacale.

I componenti sindacali sono Gianna Dimartino (Ugl), Teresa Rosso (Cgil), Maria Calvo (Cisl), Giovanna Scribano (Uil) e Gianna Carfì (Silpol), mentre, i rappresentanti dell’amministrazione sono Giovanna Criscione, Rosario Massari, Biagio Tummino, Giuseppina Malandrino e Giuseppe Cirnigliaro. Le funzioni di segretaria del Comitato Unico di Garanzia saranno svolte da Gianna Boccadifuoco.

Nella foto di apertura Pina Distefano.

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Pinxa, prima di comunicare pensa | scrivi a info@pinxa.it

 

 

Potrebbe anche interessarti: