Carmen Attardi stupisce e incuriosisce il suo pubblico con un nuovo format realizzato a Londra. Italiani che vivono la capitale del Regno Unito finiscono, con le loro storie, davanti l’obiettivo della telecamera sapientemente diretta dalla nota conduttrice televisiva e radiofonica siciliana. Ho scelto Londra, il titolo dato al format che si distingue per un montaggio dinamico e accattivante.
“Ho scelto Londra – spiega Carmen Attardi che con la sua attività ed esperienza ha attraversato tutte le frontiere della comunicazione – è un format breve e veloce che nasce dalla passione e della curiosità verso i luoghi e le persone che li frequentano. Se è vero che a Londra ci sono quasi un milione di Italiani per studio e lavoro, viene da chiedersi cosa li ha spinti a fare questa scelta, aldilà della bellezza inconfutabile della capitale? Attraverso immagini dinamiche e brevi commenti, desidero informare e incuriosire, alternando alle voci dei miei connazionali il racconto di luoghi, abitudini, stili di vita. Un percorso che farò attraverso una testimonial d’eccezione: Marilena, una cara cugina che da tempo mi invita a mettere radici a Londra, come ha fatto lei. Poi, in Ho scelto Londra – prosegue – ci sono io che preferisco essere un’altra voce che accompagna il movimento della mia videocamera, nonché un collante tra le varie puntate. Non mancherà di tanto in tanto – conclude Carmen Attardi – tirar fuori una considerazione finale”.
Ho scelto Londra è una serie molto interessante, ben fatta e, considerata la firma della sua ideatrice non nuova a iniziative editoriali di successo, non vi era alcun dubbio sulla capacità di saper coinvolgere lo spettatore. Sullo sfondo delle riprese e grazie alla sensibilità di Carmen Attardi, c’è una Londra decisamente inedita.
Ho scelto Londra – terza puntata
L'isola che non c'è? forse è Londra…
Pubblicato da Ho scelto Londra su Sabato 30 novembre 2019
Guarda qui il secondo episodio:
Ho scelto Londra – 2° puntata …con la bellissima Aisleyne Horgan Wallace
Ho scelto Londra – 2° puntata – Una puntata più leggera senza pensare all'Italia che comunque tornerà ad essere citata nelle prossime puntate. Una bella serata, un party di lusso organizzato da Fabienne Egger – Events e Wedding Flowers & JOVOY pure Paris nell'elegantissimo qurtire di Mayfair.
Pubblicato da Ho scelto Londra su Lunedì 25 novembre 2019
Ho scelto Londra – Carnaby street Christmas lights
Le passioni sono passioni. Amo raccontare ed avendo bisogno di un po' di respiro, eccomi a Londra. Tutti a dire che qui c' è più ripsetto, che qui si vive meglio, che il lavoro non manca…ecc…di certo è una città bellissima non ci piove su questo, anche se piove prtaicamente sempre. Ma Londra è bella anche con la pioggiarellina e il sole non è del tutto assente. Chissà che anch'io non la scelga definitivamente…intanto chi non può più farne a meno è mia cugina Marilena Attardi, adora questa città ed io inizio a capirne il perchè. Delusa dall'Italia, pur amandola, è ancora più facile apprezzare i tanti aspetti positivi di Londra….e allora in pillole inizio a raccontarla, attraverso Marilena e i tanti italiani che incontro percorrendo le sue "streets".
Pubblicato da Ho scelto Londra su Sabato 16 novembre 2019
Guarda qui il primo episodio (versione YouTube):
Dai social:
https://www.facebook.com/Ho-scelto-Londra-106009177520534/

Vedi anche:
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)
Carmen Attardi stupisce e incuriosisce il suo pubblico con un nuovo format realizzato a Londra. Italiani che vivono la capitale del Regno Unito finiscono, con le loro storie, davanti l'obiettivo della telecamera sapientemente diretta dalla nota conduttrice televisiva e radiofonica siciliana.