Ciuffo Platino, l'evento glamour che emoziona e stupisce nel segno di un self made man | FOTO serata
  •  
  •  
  •  
  •  

 

Una storia fatta di tanto lavoro, creatività, impegno e sogni realizzati festeggiata davanti a 500 persone. L’inaugurazione del salone Ciuffo Platino sito in contrada Quartarella Passo Cane a Modica, in un contesto paesaggistico meraviglioso, era stata preannunciata come un evento e così è stato, anzi di più.

Gianluca Giannì ha dimostrato, davanti al grande pubblico, in un concentrato di moda e stile di altissimo livello, tutta la sua professionalità, lungimiranza, perseveranza. “I sogni – ha detto senza nascondere la sua emozione – si possono realizzare; sono felice che, stasera, siate intervenuti così numerosi per salutare la prosecuzione della mia attività professionale in questo nuovo e più performante contesto che ho fortemente immaginato, voluto e realizzato”.

 

L’inaugurazione Ciuffo Platino con il sindaco di Modica Ignazio Abbate e don Michele Fidone

 

In effetti il salone Ciuffo Platino rappresenta una assoluta novità in tutto il comprensorio: si trova, circondato da un prato verde e da alberi di carrubo, all’interno di moderni e attrezzati locali siti nel cuore della campagna modicana, ma pur sempre a pochi minuti dal Polo Commerciale.

Professionalità e relax, immaginiamo, qui saranno di casa e daranno il miglior benvenuto alle tante ospiti che da sempre si affidano al look capelli curato da Ciuffo Platino. Il grand opening – presentato da Salvo Falcone – è stato all’altezza delle aspettative. L’estro di Ciuffo Platino è stato così interpretato da 13 tra modelli e modelle: nove mood “sposa”, due cerimonia donna e altrettanti per la cerimonia uomo.

 

Ciuffo Platino, l'evento glamour che emoziona e stupisce nel segno di un self made man | FOTO serata
13 tra modelli e modelle per interpretare il mood creativo di Ciuffo Platino

 

Un defilè elegante, studiatissimo nei dettagli, con una musica e tratti travolgente, a tratti sognante. E’ stata la bellissima Ana Munteanu a “restituire” la professionalità e l’inconfondibile stile di Ciuffo Platino: un sinuoso intreccio scuro dalla radice che ha virato verso un rosso acceso, per comporsi in modo raccolto nella parte alta dove spiccavano delicati intrecci con punte di rosa. Applauditissima performance quella di Ciuffo Platino che ha realizzato l’acconciatura in pedana e in tempo reale davanti alle telecamere e le fotocamere del Foto Studio Piero Blandino che nei prossimi giorni presenterà un video dell’intera serata. Intanto qui alcuni scatti dell’evento.

Liberatoria la parte finale della sfilata quando, alla modella protagonista, è stato tolto il velo che le copriva lo splendido abito nuziale firmato dall’atelier Dimmi di Sì. Il resto è stato interpretato in modo altrettanto perfetto tra bellezza, stile e raffinatezza da Angela Frasca, Veronica Modica, Valentina Ruta, Magdalena luszawska, Giuliana Kaia, Angelika Cebula, Filippo Solarino, Chiara Viola, Giusy Distefano, Elena Turlà, Michele Falco e Melina Barone.

 

Pettinato Gioielli ha impreziosito un defilè tra sogno e libertà di stile

 

Bellezza e glamour impreziositi dalle creazioni uniche di Pettinato Gioielli, presente a Modica con i punti vendita nelle vie Sacro Cuore e San Giuliano e fissati da un trucco perfetto curato dal team della Sala di Estetica Graziana Cavallo, sita in contrada Quartarella a Modica e da Paola Pelligra.

 

Make-up impeccabile: Graziana Cavallo della “Sala di Estetica Graziana Cavallo” ha curato il trucco delle modelle

 

Un defilè che ha stupito, sorpreso e ammaliato il pubblico: un flusso di sensazioni cui si è unita l’emozione soprattutto quando, in un bellissimo fuori programma, la signora Anna, mamma di Gianluca Giannì ha letto una commovente lettera dedicata al figlio e alla sua attività: “Ti auguro – ha detto – di inseguire sempre la tua felicità”.

“Sono abituata alle emozioni – ha proseguito, invece, la sorella Marinella Giannì che ha raccontato l’esordio di Gianluca ancora giovanissimo nel mondo dell’hair style – , ma oggi sono ancora più emozionata e felice di quando inaugurai anni fa il mio salone… un salone dove, lo ricordo ancora, Gianluca si recava ogni giorno al termine della scuola per imparare quella che poi è diventata la sua professione. Sì è vero – ha confessato Marinella  – l’allievo, ha superato il maestro”.

 

Le modelle all’interno del Salone Ciuffo Platino

 

Applausi e sorrisi per la storia di Gianluca Giannì che è una vicenda tutta personale fatta di determinazione e intuito. “Dobbiamo essere orgogliosi di lui – ha detto il sindaco di Modica Ignazio Abbate – Gianluca Giannì rappresenta il meglio di quella attività artigianale rafforzata dall’estro, dalla creatività e dalla laboriosità che fanno parte del dna di tutti i Modicani”.

Poi è stata la volta del taglio del nastro alla presenza, oltre che del primo cittadino, del sacerdote don Michele Fidone che ha impartito la sua benedizione che ha preceduto la visita del nuovo salone da parte dei tanti presenti che hanno potuto così, tra calorose strette di mano e forti abbracci, congratularsi per l’impresa, riuscitissima, di Ciuffo Platino, autentico, giovanissimo e sognatore self made man.

 

 

Per saperne di più dai social:

https://www.facebook.com/Ciuffo-Platino-104417664276268/

 

Gianluca Gianni, 36 anni è Ciuffo Platino

 

Crediti Foto:

Foto Studio Piero Blandino

https://www.facebook.com/FotoStudioPieroBlandino/

 

Vai alla notizia di annuncio dell’inaugurazione: 

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Pinxa, prima di comunicare pensa | scrivi a info@pinxa.it

 

 

Potrebbe anche interessarti:

 

 

 

Summary
Photo ofCiuffo Platino
Name
Ciuffo Platino
Nickname
(Gianluca Giannì)
Job Title
Parrucchiere
Company
Ciuffo Platino
Address
contrada Passo Cane Quartarella,
Modica, Italy, 97015