•  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

L’evento moda wedding più atteso dell’anno in Sicilia si è svolto nella elegante cornice de Il Mirto di Rosolini con l’ormai consolidata collaborazione tra Sposa Mirella Blanco, Profilo di Tonino Battaglia e Profilo Junior. Un trio vincente della moda sposo, sposa e cerimonia che ha presentato davanti a diverse centinaia di ospiti le collezioni 2020 e con esse stili, mode e tendenze contemporanei.

Guarda qui il video

 

 

Per tutta la serata, anche con l’impeccabile colonna sonora eseguita rigorosamente dal vivo dai bravi coristi “Gli Armonici, accademia del Musical” e dagli altrettanto virtuosi musicisti del Gruppo Fiori D’Arancio, a bordo piscina modelli e modelle hanno indossato un mix di bellezza, perfezione ed eleganza.

La serata presentata da Salvo Falcone e che ha visto sfilare anche le collezioni di Profilo Junior di Carmela Vindigni dedicate ai più piccoli, ha permesso inoltre la presentazione delle creazioni della stilista israeliana Riki Dalal.

 

 

Un evento molto partecipato, culminato nella sfilata della nuova collezione della stilista Nadia Orlando le cui spose sono state presentate in una “nuvola” sospesa tra raffinatissima sartoria e sogno. Il pubblico fatto di future spose e futuri sposi, accompagnati dai loro familiari e amici più cari, ha ascoltato anche le proposte fatte da tanti partner dell’iniziativa tesi a rendere ancora più indimenticabile quello che a ragione viene considerato il giorno più bello della propria vita.

 

 

Tra gli interventi che hanno suscitato maggiore interesse quello di Giorgio Petrolo, leader di Saloni di Successo che ha  descritto quali saranno le nuove tendenze 2020 delle acconciature, un “hair style – ha rimarcato Petrolo – che comunque non prescinde mai dalla personalità della sposa che viene interpretata e restituita nella sua interezza”.

 

Mirella Blanco e Tonino Battaglia

Il defilè segue di pochi giorni l’avvenuta apertura del nuovo show room Sposa di Mirella Blanco in via Sacro Cuore. “Il mio sogno – ha detto emozionatissima Mirella Blanco – si è realizzato con tanti sacrifici, amore e dedizione, ma so e spero di avere ancora molta strada da percorrere per ottenere tutto ciò che desidero.

Quest’ anno ho compito cinquant’anni, ho detto a me stessa che era tempo di non pensare più alla vita che scorre ma concentrarmi sui miei sogni per continuare a realizzarli. Sognare è bello a qualunque età perchè ci rende vivi, ci fa sperare in qualcosa di migliore, come in una favola”.

 

 

 

 

 

 

Grandi novità anche nel segno di Profilo ed è stato Tonino Battaglia a ricordale. “Il nostro atelier si rinnova di giorno in giorno. Tante le conferme, ma altrettante le novità come la nuova partnership con Maestrami, la sartoria italiana d’avanguardia. “Presentiamo grazie a questo marchio, abbigliamento da uomo in tessuti di alta qualità, con lavorazione impeccabile e attenzione al dettaglio. Proprio per raggiungere i desideri dei nostri amici clienti – ha aggiunto Battaglia – abbiamo programmato per il prossimo 20 e 21 dicembre un imperdibile trunk show che si svolgerà nel nostro punto vendita di Via Sacro Cuore”.

 

 

 

Crediti foto:

Le foto della serata che vedete in questo articolo sono state realizzate dal fotografo Corrado Caccamo di Rosolini – http://www.fotografiacorradocaccamo.it/

 

Guarda qui il video:

 

Dal nostro archivio: