Mirella Blanco dice ‘Sì’ alla novità. Da 8 settembre nuovissimo atelier a Modica
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

C’è grande attesa nel mondo wedding della Sicilia Orientale per la inaugurazione del nuovo atelier e show room ‘Sposa di Mirella Blanco” a Modica, nel ragusano, che  porta una delle firme più note e affidabili: appunto quella di Mirella Blanco.

La nuovissima sede, frutto del concept essenziale, diretto e qualificato voluto proprio dalla titolare, si trova al 114 di via Sacro Cuore, quindi al centro della più elegante zona modicana   dedicata allo shopping.

L’inaugurazione avverrà alle 20 di domenica 8 settembre 2019 e si preannuncia già come l’evento più atteso nel settore della moda sposa.

“Ho pensato questo nuovo atelier – ha dichiarato Mirella con l’entusiasmo e il grande sorriso che la contraddistingue sempre  – partendo dal presupposto che ogni  sposa sogna d’indossare un abito unico e raffinato per le proprie nozze. Questo nuovo atelier che ci apprestiamo ad inaugurare, continua ad andare nella stessa direzione: offrire cioé una vasta scelta di modelli, uno staff professionale e cordiale e un servizio curato. Obiettivo: trovare l’abito perfetto che renda la sposa protagonista e la rappresenti come deve essere nei propri desideri”.

Una sede dove il carattere, la professionalità e l’esperienza di Mirella Blanco faranno la differenza e daranno un ulteriore valore aggiunto unitamente alla azione qualificata di tutto il team tra sarte e collaboratori dell’atelier che lascia così la sede sita al polo commerciale per trasferirsi appunto in via Sacro Cuore per continuare a sorprendere, emozionare e far gioire le future spose.

 

La inaugurazione si svolge domenica 8 settembre

 

Novità e tante conferme nelle collezioni che hanno già reso nota Mirella Blanco: Colet di Nicole, White One, Alma Novia, Nadia Orlando, Novia D’Art e MGNY tanto per citare alcune delle case di moda scelte da Mirella.

La cerimonia inaugurale precede di qualche giorno l’altrettanto atteso defilè Sposa Mi realizzato da Mirella Blanco con la collaborazione di Tonino Battaglia di Profilo, atelier specializzato nella cerimonia uomo.

In questo caso appuntamento alle 20 di domenica 15 settembre nella sala Il Mirto di Rosolini.

 

Guarda qui foto e video:

 

 

Sito web:

Www.sposa-mi.it

.