•  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’attesa è finita perchè Sono Cristina Donadio e Massimo Milani i testimonial del Siracusa Pride 2019. La Donadio, attrice italiana da sempre impegnata nel sociale, conosciuta da tutti come Annalisa Magliocca, detta Scianel nella grande serie di successo Gomorra porterà a Siracusa ed al Pride il suo importante messaggio contro la mafia e qualsiasi tipo di violenza di genere.

“Il 22 giugno sarò con voi alle ore 18 presso il Foro Siracusano – dice la Donadio nel video promo del Siracusa Pride – per la libertà, l’orgoglio e la resistenza per combattere contro ogni tipo di mafia”.

Guarda il video qui:

 

Più ironico ma di grande effetto, invece, il messaggio di Massimo Milani esponente nazionale e pilastro del movimento LGBT, cofondatore di Arcigay nel 1980, che in segno di libertà, ha concluso il suo video promo, cantando “Bella Ciao”. “Il 22 giugno, orgoglio, antifascismo e resistenza per il Siracusa Pride – dice Milani – nel ricordo dei 50 anni dai Moti di Stonewall”.

Guarda il video qui:

 

Soddisfazione da parte del presidente di Arcigay Siracusa e portavoce di Siracusa Pride, Armando Caravini per la presenza dei due testimonial del Siracusa Pride 2019,  artisti socialmente impegnati come la Donadio e Milani. “Ancora un successo – dice Caravini – per un Pride dal ricco programma e pieno di eventi”.

Siracusa Pride, una immagine dell’edizione 2018 con Armando Caravini

 

Soddisfazione da parte del presidente di Arcigay Siracusa e portavoce di Siracusa Pride, Armando Caravini e delle venticinque associazioni che questo anno coorganizzano l’evento per la presenza dei due artisti socialmente impegnati come la Donadio e Milani. “Ancora un successo annunciato – dice Caravini – per un Pride dal ricco programma e pieno di eventi”.

 

Più info:

https://www.facebook.com/siracusapride/