•  
  •  
  •  
  •  

La bellissima Rocío Muñoz Morales madrina del Taormina Film Fest 2019. Eccola a Cannes alla presentazione della kermesse che inizia il 30 giugno 2019 e avrà come ospite d’onore Nicole Kidman. Il Festival è prodotto e organizzato da Videobank Spa. Alla presentazione ha preso parte il direttore generale Lino Chiechio.

La maratona di Taormina inizia con la 73/a edizione dei Nastri D’Argento e poi, a seguire, si svolge il 65/o Taormina Film Fest.

Nicole Kidman, Oscar come migliore attrice per The Hours, riceverà il Taormina Arte Award.  A inaugurare la rassegna, Ladies in Black, il nuovo film del regista australiano Bruce Beresford.

Tra le proiezioni speciali ci sarà poi la prima italiana di Yesterday di Danny Boyle sui Beatles e l’attesissimo film concerto Amazing Grace, con una giovane Aretha Franklin.  Il Nastro d’Argento europeo del trentennale andrà invece  a  Luca Guadagnino.

Guarda il video girato alla presentazione di Cannes:

Vai al sito del Taormina Film Fest:

https://www.taorminafilmfest.it/

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui).