Una Panda a Capo Nord. Luca Giannone "Questo sole c'è solo qui" (foto Facebook)
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

In anticipo rispetto alla sua personale tabella di marcia, Luca Giannone a bordo della Fiat Panda ha conquistato alle 3.30 di questa notte Capo Nord. La meta “tanto ambita di questo viaggio” è stata raggiunta dopo aver coperto un lungo itinerario iniziato da Modica, in Sicilia,  con l’utilitaria che era appartenuta al nonno.

“Ciao a tutti, questo è un sole – ha detto nel video girato al suo arrivo e postato sul proprio Facebook – che si può vedere solo qui a Nord Kapp. Ho deciso di raggiungere la meta con qualche ora di anticipo, viste le avverse condizioni meteo che erano previste. Sono l’unico ad essere qui – proseguito con voce emozionata – ci sono solo io e la mia Panda”.

Il video del fotografo 26enne di Modica prosegue con il ringraziamento agli amici e agli sponsor che hanno consentito la realizzazione dell’impresa che adesso prosegue con l’altrettanto lungo e avventuroso viaggio di ritorno… sempre a bordo dell’inseparabile “pandino verde”

 

Guarda il video girato all’arrivo di Luca Giannone a Capo Nord:

https://www.facebook.com/pandatonordkapp/videos/955482021461535

 

Il profilo Facebook di Una Panda to Nord Kapp:

https://www.facebook.com/pandatonordkapp/

 

Il profilo su Instagram:

https://www.instagram.com/panda_to_nordkapp/

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui).