Etour: Ragusa ha ospitato la decima tappa. Intervento Sebastiano D'Angelo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Successo di pubblico per la decima tappa di Etour (tour delle Eccellenze Italiane) che si è svolta il 3 Aprile scorso a Ragusa presso il liceo scientifico Enrico Fermi. Tre storie di successo protagoniste: Gianni Chiaramonte di Tenuta Chiaramonte, Saro Campo di Cafè Noir e Luciano Caruso di A.bio.med.

L’evento è stato brillantemente condotto dal suo ideatore, il giornalista Piero Muscari.

Bellissimo evento oggi a #Ragusa con Eccellenzeitalianetv, il prestigioso premio ideato e condotto da Piero Muscari, e patrocinato da Università telematica Pegaso. E di eccellenze nel territorio ha parlato il direttore Sebastiano D'Angelo.

Pubblicato da Premio Ragusani Nel Mondo su Mercoledì 3 aprile 2019

Tra gli interventi il direttore di sede, Matteo Burgio, il Responsabile nazionale delle sedi Pegaso Calogero di Carlo , il Sindaco Giuseppe Cassì, il consigliere Comunale Raimonda Salamone che ha magistralmente coordinato i rapporti istituzionali tra l’organizzazione del tour e il comune di Ragusa, Maria Grazia la Rosa, Francesco Musarra, preside dell’ Istituto Enrico Fermi di Ragusa, Paolo Roccuzzo, Presidente di Avis Ragusa, Sebastiano D’angelo di Ragusani nel mondo e Fabio Pagano, di Sito Vivo e partner di Eccellenze Italiane.

per informazioni:

www.eccellenzeitaliane.eu